
Z-Block, insegne LED certificate CE
Per realizzare le insegne LED utilizziamo il nostro sistema certificato Z-Block.
La sua particolarità è che ogni lettera o simbolo che compone l’insegna è un blocco unico, compatto e pulito che racchiude struttura e impianto LED.
Massima libertà di scelta della finitura di colore della superficie delle lettere unita alla possibilità di scegliere l’orientamento della luce per permettere di creare infinite soluzioni dall’aspetto unico e distintivo.
Le nostre insegne LED Z-Block offrono un equilibrio ottimale tra design, illuminazione ad alte prestazioni con colori uniformi ed estrema semplicità del sistema di installazione e manutenzione (Easy-Click).
Tipologie di insegne
Front
In fase di progettazione è possibile definire quale parte della scritta rendere luminosa come nel caso delle Z-Block Front dove l’illuminazione è frontale.
Side
Nelle insegne Z-Block Side l’illuminazione può essere laterale o laterale posteriore e comprendere tutto il bordo o solo una sua parte.
Back
Nelle insegne Z-Block Back la parte luminosa della scritta è il retro.
Prismatic
Grazie alla sua forma conica le insegne Z-Block Prismatic permettono di realizzare scritte molto sottili con luce delle lettere anche inferiore a 10 mm.
Extra Thin
Il plus che differenzia le insegne Z-Block Extra Thin dalle Prismatic è la possibilità di definire quale parte della scritta illuminare.
Massima espressione creativa
Tutte le nostre insegne LED offrono un elevato livello di personalizzazione con la possibilità di scegliere tra una gamma infinita di colori, motivi ed effetti luminosi.
DIMMERABILE
Tecnologia che consente la regolazione dell’intensità della luce dell’insegna LED.
Il controllo avviene tramite un variatore/attenuatore di luce (dimmer).
BIANCO DINAMICO
Con la tecnologia DWH (bianco dinamico) è possibile controllare la temperatura del colore in un intervallo da 2700 a 6500 Kelvin e passare da un bianco caldo a un bianco freddo, modificando completamente l’aspetto e l’atmosfera di uno spazio.
LED RGB
I LED RGB consentono di ottenere il controllo completo del colore con la possibilità di definire la velocità e l’effetto delle transizioni di passaggio tra un colore e l’altro.
LED DIGITALE
La tecnologia LED digitale permette di creare accensioni sequenziali, transizioni fluide e giochi di luce dinamici in grado di trasformare ogni ambiente in uno spettacolo luminoso.
FINITURA PERSONALIZZATA
La possibilità di scegliere tra vernice satinata, opaca, lucida o finiture speciali come Corten o metallo graffiato per conferire alle insegne un aspetto unico e distintivo.
CONFORMITÀ CE
Tutte le nostre insegne LED sono fabbricate rispettando il regolamento 305/2011/UE e in conformità con la normativa europea UNI EN 1090.
Contattaci
Sei interessato alle nostre insegne LED Z-Block e vuoi maggiori informazioni?
Mettiti in contatto con noi.
Siamo a tua disposizione!